Il sole bacia i belli!

Tempo di lettura stimato: 2 min

La conferma che il sole bacia i belli arriva con il lato morbido di questo mese, illuminato dai raggi del sole che, nella natura incontaminata, bacia tutti gli animali!

Il nostro lato morbido inizia così, con il relax fatto a…tigre!



Una tartaruga palustre americana approfitta di una roccia per godere dei raggi del sole. E una tartaruga palustre americana più piccola approfitta…di quella più grande. Di sole ce n’è per tutti, forse è lo spazio che manca!



Un branco di ippopotami ritratto in durante una pennica collettiva sotto i raggi del sole. Un po’ di venticello, un po’ di sabbia soffice e scatta la pennica! Uno scatto fortunato, considerando che gli ippopotami trascorrono in acqua almeno 16 ore al giorno.



Questa iguana è stata fotografata durante la sua attività preferita: prendere il sole. Essendo un rettile, ha bisogno dei raggi del sole per regolare la temperatura corporea, una condizione che prende il nome di ectotermia. 



Il Re Leone sotto il sol Leone! La fierezza del re della savana ne parco nazionale di Kruger, in Sudafrica.



Il migliore amico dell’uomo si gode un sole tiepido disteso in un campo di lavanda. Mica male, una vita da cani!



Pare che le bande nere sul muso dei ghepardi servano ad assorbire i raggi del sole, proteggendo gli occhi dal riverbero del sole quando inseguono le loro prede. Nei momenti di relax, lo scatto più veloce della savana non disdegna un momento di riposo sotto il caldo sole africano. 



Prrr….Prr….. sole….. prrr….prrr….